Non temerai altro male

I social network sono diventati ormai il principale mezzo di comunicazione e condivisione di idee e opinioni. Lo sono diventati però imponendo il proprio modello, che sia una limitazione al numero di caratteri utilizzati o censure assolutamente arbitrarie a testi e immagini. A nostra opinione, i blog rimangono ancora una delle poche aree dove l’espressione di concetti più articolati può trovare spazio.

Questo blog, fondato e gestito dall’Associazione Culturale “Luigi Bernardi”, si pone come obiettivo di utilizzare questo mezzo, e le sue potenzialità, per discutere di cultura, che siano opinioni, recensioni o semplici segnalazioni di cose che ci piacciono e riteniamo sarebbe piaciute anche a Luigi. Allo stesso modo, cercheremo di rispettare, senza emulare, il registro sincero e (perciò) caustico di Bernardi.

Ovviamente rimarremo all’ascolto (ma fino ad un certo punto) per eventuali consigli e critiche, costruttive ma anche distruttive. Speriamo soprattutto che quello che presenteremo in questo blog possa essere interessante e utile per voi che ci seguirete.

A risentirci su questi schermi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...